PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 24 Febbraio 2020 10:51

“Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19”

Con effetto immediato e fino al 15 aprile 2020, l'accesso del pubblico    è  limitato  a richieste/procedure urgenti ed indifferibili, previo appuntamento telefonico secondo quanto previsto:

• le carte d'identità vengono rilasciate solo su appuntamento e solo se strettamente necessario, la validità delle carte d'identità   che siano in scadenza successivamente al  17 marzo 2020 è prorogata fino al 31 agosto 2020, salvo che per l'espatrio.
  • i matrimoni e le unioni civili non verranno celebrati fino al 15 aprile 2020, salvo proroghe.
  • i testamenti biologici (Disposizioni Anticipate di Trattamento) potranno  essere acquisiti dall'Ufficiale  dello Stato Civile  previo appuntamento.
  • il ricevimento delle dichiarazioni di nascita è garantito.
  • vengono regolarmente  ricevute le denunce di morte, richieste di autorizzazioni ai trasporti funebri, richieste di autorizzazione alla sepoltura e alla cremazione ecc.
  • E' garantito la ricezione delle salme presso il cimitero  comunale.

Per appuntamento telefonico e  per  ulteriori informazioni relative ai servizi      tel. 0373/72277   (per urgenze tel. 320-0735142 Carmen  - 329-3190288 Giacomina).

• Servizi del settore gestione del territorio e servizi del settore affari sociali contattare  Unione dei Comuni Lombarda dei Fontanili  di Romanengo    tel. 0373/72117

Ogni altra richiesta e/o presentazione di pratica urgente deve essere prodotta unicamente per via telematica utilizzando i seguenti indirizzi:

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 26 Marzo 2020 11:03 )